Anteprima da “L’Ultima Speranza”

Tutto è pronto per spedire il materiale al vaglio di nuovi editori. Grazie a tutti del vostro enorme sostegno e incrociamo le dita: la speranza è l’ultima a morire! 🙂
Per l’appunto… da “L’Ultima Speranza“:

Gli occhi di Neebia si riaccesero di passione mentre lanciava lo sguardo dal soffitto alle sale più remote dell’enorme grotta; aprì le braccia con le mani rivolte verso l’alto, e le stalattiti di opale pulsarono di energia, quasi rispondessero al suo entusiasmo.
– Qui lavoreranno le menti più brillanti della nostra era, amico mio. Li ho fatti convocare anche dalle città più lontane. Allestiremo una struttura di ricerca talmente all’avanguardia che l’Accademia di Amaranth a confronto sembrerà un nido d’infanzia. Impiegheremo qualunque mezzo che possediamo in campo magico, scientifico e medico. Lo scopo non potrebbe essere più importante: la salvezza di tutto il genere draconico.
Terrant lo fissò. Neebia si voltò verso di lui e gli sorrise. In quel momento pensò che se esisteva qualcuno in grado di salvare i draghi dall’estinzione, quello era lui.
– Mettiamoci al lavoro.

l'ultima speranza-01

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...